La corte di Settimo
AUTO
Arrivando dalla tangenziale Ovest di Milano imboccare l’uscita di Settimo Milanese e proseguire in direzione Novara. Una volta entrati nel comune, imboccare la via Libertà/Via Vittorio Veneto.
Se invece si arriva da Novara, Settimo Milanese è l’ultimo comune prima di arrivare a Milano.
TRENO
Scendere alla fermata Garibaldi FS e prendere la Metro Lilla M5 direzione stadio San Siro. Da qui è possibile prendere l’autobus numero 423 direzione Settimo Milanese.
L’appartamento è a pochissimi passi dalla fermata.
AEROPORTO MALPENSA
Per chi arriva a Malpensa la strada migliore è utilizzare il Malpensa Express fino alla stazione Centrale di Milano. Da lì prendere la Metro Verde linea M2, direzione Abbiategrasso/Assago, fino a Garibaldi FS e cambiare con la Metro Lilla linea M5, direzione stadio San Siro, fino a San Siro. Da qui è possibile prendere l’autobus numero 423 direzione Settimo Milanese.
L’appartamento è a pochissimi passi dalla fermata.
AEROPORTO LINATE
Da qui è possibile utilizzare il passante direzione Garibaldi. Dalla stazione di Garibaldi prendere la Metro Lilla linea M5, direzione stadio San Siro, fino alla fermata San Siro. Da qui è possibile prendere l’autobus numero 423 direzione Settimo Milanese. L’appartamento è a pochissimi passi dalla fermata.
AEROPORTO BERGAMO
Prendere la navetta fino alla fermata Cologno Nord.
Da qui prendere la linea Metro Verde linea M2, direzione Abbiategrasso/Assago. Scendere alla fermata Garibaldi FS. Da lì prendere la Metro Lilla linea M5 direzione stadio San Siro, fino alla fermata San Siro. Da qui è possibile prendere l’autobus numero 423 direzione Settimo Milanese. L’appartamento è a pochissimi passi dalla fermata.
Tanti tesori da scoprire ad un passo da noi
Milano, capitale mondiale della moda e del design, è una metropoli del Nord Italia ed è capoluogo della Lombardia.Sede della Borsa Italiana, è un polo finanziario famoso anche per i ristoranti e i negozi esclusivi. Il Duomo in stile gotico e il convento di Santa Maria delle Grazie, che ospita l’affresco “L’Ultima Cena” di Leonardo da Vinci, testimoniano l’eredità artistica e culturale della città.